sabato 29 agosto 2020

Mesagne. Aggredisce i carabinieri nei pressi del bar, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto un 35enne ugandese, per resistenza a pubblico ufficiale. In particolare i militari operanti  intervenivano, a seguito di richiesta telefonica, presso un bar del centro di Mesagne ove lo straniero in persistente stato di agitazione non raccoglieva l’invito dei gestori dell’attività commerciale di uscire dal locale pretendendo di essere servito di alcolici.

Solo all’arrivo degli operanti l’extracomunitario usciva all’esterno e quest’ultimi nel tentativo di controllarlo e identificarlo ricevevano continue ingiurie, minacce e spintoni. Prontamente bloccato e posto in sicurezza l’aggressore è stato condotto presso la locale Stazione per gli accertamenti del caso. L’uomo il 6 ottobre 2018 e il 9 gennaio 2020 si è reso responsabile dello stesso reato nei confronti di altri operatori di polizia.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it