martedì 1 settembre 2020

Ostuni. Gli Scout di Fasano ospiti del parco dune costiere per attività di educazione ambientale

La Giunta Esecutiva del Parco ed il Direttore Ing. Angela Milone comunicano che accoglieranno gli Scout di Fasano (dai 16 ai 21 anni) sin dal giorno 03 settembre fino al 5 settembre con una serie di attività inerenti l'educazione ambientale e la conoscenza del territorio e che in particolare il giorno 04 settembre 2020 dalle ore 10.00 procederanno, al fine della tutela e salvaguardia dell’ambiente, con la pulizia della spiaggia e del retroduna nel tratto di costa ostunese in località Pilone. I rifiuti trovati verranno  stoccati differenziati nelle aree di raccolta già in zona. Le attività innanzi indicate saranno di tipo volontario e gratuito.

Le altre attività previste sono: visita del Parco, lezioni sullo stesso a cura del Direttore Ing. Angela Milone, consegna di materiale illustrativo.
 
 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it