lunedì 14 settembre 2020

Ostuni. Velista in difficoltà salvato dal noto imprenditore Peppino Nacci

Domenica scorsa il forte vento di maestrale ha capovolto un’imbarcazione a vela che a bordo aveva un  velista, socio della locale sezione della Lega Navale di Ostuni. A causa del forte vento, il velista ha perso il controllo dell’imbarcazione che si è così capovolta. L’episodio, accaduto al largo di Villanova, ha fatto scattare subito la macchina dei soccorsi.

Prontamente allertato il noto imprenditore ostunese Peppino Nacci a bordo del suo yacht non ha esitato un solo minuto. Immediatamente ha acceso i motori del potente mezzo, ha imbarcato uno dei marinai in servizio presso la Lega navale e sprezzante del pericolo si è lanciato nel soccorso del malcapitato. 

Il velista è stato messo in salvo,  l’imbarcazione trainata, con non poca difficolta, nel porto di Villanova. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni e i sanitari del 118 che si sono complimentati con il sig. Nacci per l'intervento di salvataggio della vita umana oltre che della imbarcazione. 
 
Si concluderanno il 30 settembre 2020 le ricerche archeologiche subacquee nell’insenatura di Torre Santa Sabina - ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it