giovedì 17 settembre 2020

Erchie. Allestisce e avvia un’attività di somministrazione di alimenti e bevande in un garage, senza titolo autorizzativo. I Carabinieri sequestrano il locale, sanzionando amministrativamente l’autore.

A Erchie, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività ispettive per il contenimento del diffondersi del virus da Covid-19, hanno contestato una violazione amministrativa a un 49enne del luogo, destinatario di reddito di cittadinanza. In particolare, l’uomo, in una via del centro abitato, all’interno di un garage, ha avviato un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, senza possedere alcun titolo autorizzativo. A conclusione degli accertamenti, il locale, gli alimenti e le bevande rinvenuti, nonché il materiale destinato all’attività, sono stati sottoposti a sequestro cautelare amministrativo.
 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it