mercoledì 23 settembre 2020

Brindisi. Giornate del Patrimonio al Museo “F.Ribezzo”

Anche il Polo Bibliomuseale di Brindisi, diretto dall’arch. Emilia Mannozzi, parteciperà alla celebrazione delle “Giornate Europee del Patrimonio”. Sabato 26 settembre, infatti, il Museo Archeologico “F.Ribezzo” di Brindisi, sito in piazza Duomo, aprirà le porte ai visitatori,con ingresso gratuito, come accadrà in migliaia di musei e siti di interesse storico architettonico in tutta Italia e in Europa. 

In particolare, visitando il Museo “Ribezzo” si potrà partecipare al percorso tematico “Educazione al Patrimonio”,iniziativa tesa alla scoperta iconica dell’argomento trattato. Sarà poi proiettato il video “Premio Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato” per miglior progetto di Alternanza Scuola Lavoro-Liceo Classico “B.Marzolla”-Museo “F. Ribezzo”.

Il Museo “F.Ribezzo”, nel rispetto della normativa antiCovid, sarà aperto sabato 26 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.30 alle 20.30.Per info e prenotazioni telefonare ai numeri di 0831544256/7. 
 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it