mercoledì 23 settembre 2020

Vacanze a Settembre, mille e più motivi per partire a fine estate

Estate in dirittura d'arrivo e tanti italiani che tornano al lavoro. La fine di Agosto e gli inizi di Settembre per molti significano un ritorno alla routine. Non per tutti, però, dato che sempre più persone decidono di fare le loro vacanze a Settembre. Del resto chi lo ha deciso che il 31 Agosto finisce l'estate?

Il trend delle vacanze settembrine sembra consolidarsi e prendere piede anche in questo 2020 un po' particolare che, però, non ha cancellato la voglia di qualche giorno di relax prima del rientro a pieno ritmo nella quotidianità. 

I motivi che spingono sempre più italiani a scegliere questo mese, prima reputato insolito, come momento propizio per le ferie? Ce ne sono tanti.

Il primo tra tutti è che il tempo è ancora bello su gran parte d'Italia tanto che, in alcune regioni specialmente del Sud Italia, si può ancora sfruttare questa coda lunga dell'estate per fare qualche bagno e godersi un po' di sole, ma senza le temperature proibitive di alcune giornate di Agosto. 

Non solo. Le città così come le spiagge sono meno affollate. Più tranquillità, quindi, e meno gente in giro. Un dettaglio che quest'anno non si deve assolutamente trascurare.

Si potranno, così, vivere delle esperienze uniche. Che si tratti di mare o di città d'arte, il consiglio è quello di prendere in considerazione la possibilità di partecipare ad uno dei tour di Tramundi, tour operator  online 100% italiano che organizza dei viaggi unici scegliendo le migliori mete italiane e non solo. Si avrà così la possibilità di godere a pieno dell'esperienza, senza tutto il tipico caos agostano che non tutti amano. 

Settembre è un mese perfetto anche dal punto di vista della circolazione. Non solo meno calca in città e al mare, ma anche sulle strade e sulle autostrade che sono più libere e meno trafficate rispetto a quelli che sono i mesi di punta. In questi giorni anche girare per le città o spostarsi da un luogo all'altro è più semplice.

Questo agevola il relax e allontana tutte quelle situazioni stressanti in cui ci si ritrova quando le città sono molto più affollate.

Sono ormai in tanti ad apprezzare questi momenti, che fanno vivere a pieno le località prescelte che brillano di un'altra luce. Sarà possibile girare con calma, trovarsi a scambiare quattro chiacchiere con i negozianti o con altri turisti, il tutto sotto un cielo ancora azzurro e con delle belle giornate tutte da vivere. 

La sfida Covid del Polo “MESSAPIA” passa anche attraverso ben due progetti Erasmus. Un segnale forte e di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it