giovedì 24 settembre 2020

Francavilla Fontana. Sorpreso mentre tenta di commettere dei furti negli spogliatoi dell’ospedale, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 34enne del luogo, per tentato furto e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

In particolare, l’uomo, lo scorso 22 settembre, è stato sorpreso da un addetto alla vigilanza all’interno degli spogliatoi del personale del pronto soccorso del locale ospedale civile, dopo aver forzato sei armadietti metallici, frugando all’interno e senza asportare nulla.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di una forbice, occultata nella tasca dei pantaloni, utilizzata per danneggiare gli armadietti e una pistola giocattolo riproduzione fedele di una rivoltella Colt Python calibro 380 Magnum, priva di tappo rosso, occultata nella camera da letto della sua abitazione, il tutto sottoposto a sequestro.

“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it