sabato 26 settembre 2020

Visita del Comandante del Comando Legione Carabinieri “Puglia”, Generale di Brigata Stefano SPAGNOL.

Nella giornata di ieri 25 settembre 2020, al Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, ha avuto luogo la visita del Generale di Brigata Stefano SPAGNOL, neo Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”.

L’alto Ufficiale dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Vittorio Carrara, ha incontrato le massime Autorità della provincia e il Vescovo di Brindisi. Il Generale SPAGNOL, che il 10 settembre scorso ha assunto il comando della Legione Carabinieri “Puglia”, si è intrattenuto con gli Ufficiali, i Comandanti delle Stazioni e le rappresentanze di tutti i reparti della linea territoriale e speciale, nonché dell’Arma in congedo, cui ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’efficace opera di prevenzione e repressione dei reati attuata sul territorio.
La sfida Covid del Polo “MESSAPIA” passa anche attraverso ben due progetti Erasmus. Un segnale forte e di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it