domenica 4 ottobre 2020

Al Vistamare di Brindisi tira aria di Jam Session

Prima jam session (jazz, rock, pop), all’insegna della continuità delle proposte di musica dal vivo del Petit Lounge Bar “Vistamare” di Via Amerigo Vespucci: il programma della serata di martedì 6 ottobre 2020 prevede un  opening set alle ore 20,30, seguito dalla jam session vera e propria dalle ore 21.00.

Si prevede la partecipazione di diversi gruppi musicali già precostituiti o singoli musicisti, provenienti dalle province di Brindisi e Lecce, che si uniranno nelle esecuzioni estemporanee ad altri musicisti magari conosciuti per la prima volta durante la jam session stessa.

La Jam Session è parte integrante della programmazione di musica live proposta dal Vistamare, un'iniziativa che combina il panorama suggestivo offerto dal contesto del lungomare, con i gustosi drink del locale, e la musica, attraverso un percorso immersivo che permetterà al pubblico di vivere un’esperienza artistica, formativa e musicale.

Con questa ed altre iniziative, il titolare del Vistamare Fabrizio Gregorio, vuole dare un contributo originale alla vita sociale della città, sperando che possa rappresentare solo il primo di una lunga serie di occasioni di intrattenimento e di diffusione della cultura musicale, essendo la jam session, per sua natura, motivo di scambio di conoscenze.

Chiunque suoni un qualsiasi strumento è il benvenuto ed avrà l’opportunità di agganciarsi agli altri musicisti.

Sono previste tutte le regole Covid; occorre quindi arrivare muniti di mascherina.
 
La sfida Covid del Polo “MESSAPIA” passa anche attraverso ben due progetti Erasmus. Un segnale forte e di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it