BrindisiSera.it - CeglieSera,  Ceglie Messapica. Trovato in possesso di 150 cartucce e 13 chiodi a tre punte, arrestato.
mercoledì 7 ottobre 2020

Ceglie Messapica. Trovato in possesso di 150 cartucce e 13 chiodi a tre punte, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica  hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, F. C., 44enne del luogo, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di munizionamento comune da sparo.

In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare, gli operanti hanno rinvenuto presso la sua abitazione 150 cartucce calibro 20 e 13 chiodi a tre punte. Il F. durante la perquisizione ha inveito contro i militari tentando di colpirli. Il munizionamento illegalmente detenuto è stato posto sotto sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it