mercoledì 7 ottobre 2020

San Vito dei Normanni. Avevano asportato 5 quintali di olio dall’interno di un garage di un 51enne di Carovigno, denunciati.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato in concorso, un 56enne di Casamassima (BA), un 53enne e un 31enne entrambi di Bari.

In particolare, a conclusione di attività d’indagine, i tre sono stati individuati quali responsabili del furto di 5 quintali di olio extra vergine d’oliva, avvenuto in Carovigno il 3 dicembre 2019, asportato dal garage di proprietà di un 51enne del luogo.

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it