giovedì 8 ottobre 2020

San Pietro Vernotico. Sorpreso nuovamente alla guida del ciclomotore senza patente, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 28enne del luogo per reiterazione nella guida senza patente.

Il giovane, nel pomeriggio di ieri, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso in una via del centro abitato alla guida di un ciclomotore Piaggio Ape 50, sprovvisto di patente di guida, mai conseguita, reiterando nella medesima condotta, già contestata dai militari del citato reparto il 10 agosto 2019.

Il mezzo, sprovvisto di targa di circolazione e di copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it