venerdì 9 ottobre 2020

Villa Castelli. Trovato con la refurtiva dei furti commessi in abitazioni rurali, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalle querele presentate da un 76enne di Grottaglie (TA) e da un 28enne, un 87enne e una 58enne tutti di Villa Castelli, hanno denunciato in stato libertà un 43enne del luogo, ritenuto responsabile di furti in abitazioni continuati.

In particolare, l’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di infissi in ferro, vasellame e porcellane da cucina, attrezzi agricoli e biciclette, asportati durante i furti commessi in abitazioni rurali, nel territorio di Grottaglie e Villa Castelli, di proprietà dei querelanti, nell’arco temporale 22 agosto – 6 ottobre 2020.

La refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro.
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it