BrindisiSera.it - FrancavillaSera,  Francavilla Fontana. Sorpreso ad abbandonare in un terreno rifiuti pericolosi e non pericolosi, denunciato.
martedì 13 ottobre 2020

Francavilla Fontana. Sorpreso ad abbandonare in un terreno rifiuti pericolosi e non pericolosi, denunciato.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione di specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati ambientali, hanno denunciato in stato di libertà un 41enne del luogo, per abbandono incontrollato di rifiuti pericolosi e non pericolosi. 

In particolare, l’uomo, nel pomeriggio del 12 ottobre, in una contrada della città, è stato sorpreso mentre abbandonava su un terreno incolto, rifiuti speciali non pericolosi quali rottami ferrosi e materiale plastico, nonché rifiuti speciali pericolosi quali motore a combustione contenente olio di lubrificazione, trasportati sul proprio autocarro, il tutto successivamente sequestrato.
 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it