Fasano. Rimane coinvolto in un sinistro stradale alla guida dell’auto con patente sospesa e rifiuta di sottoporsi all’alcoltest, denunciato.

martedì 13 ottobre 2020
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 45enne del luogo, per rifiuto dell’accertamento della guida in stato di ebbrezza.

In particolare, l’uomo che circolava nonostante la patente sospesa per analogo episodio occorso nell’agosto del 2019, a seguito di un lieve sinistro stradale autonomo in cui è rimasto coinvolto nel corso della nottata alla guida dell’autovettura di un familiare, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento mediante l’alcooltest.
 
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce