martedì 13 ottobre 2020

San Pancrazio Salentino. Aveva perpetrato il furto di due panchine, due altalene e altro in una casa colonica. Identificato grazie alle telecamere, denunciato.

A San Pancrazio Salentino, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 35enne del luogo, hanno denunciato in stato libertà un 22enne di Torre Santa Susanna, per furto in abitazione.

In particolare, il giovane, in correità con un altro soggetto in via di identificazione, dopo essersi introdotti in un terreno di proprietà del querelante, hanno asportato un barbecue, un contenitore in plastica per raccolta di acqua da 5 quintali, due panchine in legno e due altalene in ferro. L’analisi delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza presente ha permesso l’identificazione del responsabile.
Altri articoli di "San Pancrazio Salentino"

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it