mercoledì 14 ottobre 2020

OSTUNI, LAURA DE MOLA: «BAGNULO IN FRATELLI D'ITALIA? LO APPRENDIAMO DAI GIORNALI»

OSTUNI, LAURA DE MOLA: «BAGNULO IN FRATELLI D'ITALIA? LO APPRENDIAMO DAI GIORNALI»

La coordinatrice provinciale di Forza Italia commenta così l'imminente fuoriuscita del consigliere comunale dal partito azzurro

«Apprendo della scelta del consigliere comunale di Ostuni, Giuseppe Bagnulo, dalla stampa. Il passaggio in Fratelli d'Italia - afferma Laura De Mola - non è stato assolutamente annunciato al nostro partito e già questo denota una profonda mancanza di rispetto nei confronti di quegli elettori che ad Ostuni hanno deciso di sostenerci.

Sono queste le "manovre" che allontanano i cittadini dalla politica e, proprio in virtù di queste decisioni, non saremo di certo noi a giudicare tali scelte ma lasceremo - prosegue De Mola - che a farlo siano gli elettori.

C'è da dire che mentre il partito è stato vicino a Bagnulo, Bagnulo non è stato vicino al partito. La sua assenza completa in campagna elettorale è stata emblematica.

Noi, invece, abbiamo sempre sostenuto le sue decisioni e le sue proposte. Sono pertanto ignoti i motivi che portano un rappresentante politico a cambiare partito con questa facilità e peraltro - conclude la coordinatrice - senza aver mai rappresentato osservazioni o malesseri».
 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it