Ripartono le Certificazioni Informatiche al Tecnico Economico di Mesagne

mercoledì 14 ottobre 2020
Da ottobre, presso l’Istituto Tecnico Economico “Epifanio Ferdinando” di Mesagne in via Damiano Chiesa, riprendono le sessioni d’esame per la Certificazione Informatica Pekit.

Tale certificazione è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione ed è valida nei concorsi pubblici, graduatorie, università, ecc. Presso l’Istituto è possibile conseguire sia la Certificazione di Base che la Certificazione Avanzata.

La scuola offre questa importante opportunità anche a persone esterne mettendo a disposizione gratuitamente tutto il materiale occorrente per il superamento dell’esame.

Chiunque fosse interessato al conseguimento delle certificazioni Pekit può visitare il sito www.pekitproject.it e chiedere informazioni per la prenotazione all’indirizzo pekitferdinando@gmail.com.
 
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce