mercoledì 14 ottobre 2020

AEROPORTI BRINDISI E BARI, PARLAMENTARI FI LANCIANO APPELLO A COLLEGHI PUGLIESI: “UNITI CON LA MAGLIA DELLA PUGLIA CONTRO I TAGLI DEI VOLI”

“Il taglio di voli operato da Alitalia ed altre compagnie da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari costituisce un gravissimo danno per il nostro territorio, per la nostra economia e per la mobilità dei cittadini. Per questo, i deputati pugliesi di Fi depositeranno domani alla Camera e al Senato un’interrogazione diretta al Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, ma non basta perché il tema è di grandissima rilevanza.

Dobbiamo sentirci tutti in prima linea e tutta la politica pugliese deve essere all’altezza, senza distinzioni di colore politico, di fare quadrato e collaborare per raggiungere risultati. Come delegazione parlamentare di Forza Italia Puglia, quindi, avvertiamo l’esigenza di invitare tutti i colleghi della nostra Regione ad un incontro martedì prossimo: un’occasione per dialogare e condividere un appello forte al governo affinché si esperisca ogni strada utile a garantire un servizio aeroportuale dignitoso ad una Puglia turistica, ad una Puglia che vuole risalire la china dell’economia e ad una Puglia che può e deve assicurare ai suoi cittadini collegamenti quotidiani frequenti e idonei soprattutto con la Capitale e con le maggiori città italiane.

Ci auguriamo che, per amore della nostra terra, i colleghi parlamentari sentano la necessità di superare le appartenenze politiche, indossando una sola maglia: quella della nostra Puglia”.

Nota dei parlamentari pugliesi di Forza Italia Mauro D’Attis, Francesco Paolo Sisto, Dario Damiani, Vincenza Labriola, Elvira Savino e Carmela Minuto.
 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it