venerdì 16 ottobre 2020

BRINDISI. ENNESIMA RAPINA AL CENTRO COMMERCIALE LE COLONNE

Intorno alle 10.30 di questa mattina due banditi travestiti da operai e con il volto travisato, incuranti dei numerosi clienti presenti all’interno dell’ipermercato armati di grosse mazze da scasso, hanno fatto irruzione nel centro commerciale “Le colonne” di Brindisi, mandando in frantumi le vetrine della gioielleria “Oro fino”.

I malviventi hanno sottratto i preziosi per poi darsi alla fuga a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta guidata da un terzo complice. I malfattori hanno abbandonato l’auto, risultata rubata e ritrovata dalle Forze dell’ordine nelle campagne di Oria, dandola alle fiamme.

Al momento non è stato non quantificato l’ammontare del bottino. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio delle Autorità competenti.

Di Alessandro Muccio
 
La sfida Covid del Polo “MESSAPIA” passa anche attraverso ben due progetti Erasmus. Un segnale forte e di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it