venerdì 16 ottobre 2020

CONVEGNO CONFINDUSTRIA A LECCE, D’ATTIS (FI): “PARLAMENTARI DI FI COINVOLGERANNO PARLAMENTO PER MODIFICA DELLA NORMATIVA PER ACCESSO AD APPALTI”.

“Escludere le imprese dalla possibilità di partecipare agli appalti sulla base di accettamenti tributarii non definitivi rappresenta un colpo mortale al sistema economico: per questo, con i colleghi parlamentari di Fi Damiani, Sisto, Labriola, Savino e Minuto ci impegneremo per interessare il parlamento affinché si proceda in tempi stretti ad una modifica della normativa vigente.

Un tema di grande rilevanza, affrontato oggi al convegno di Confindustria a Lecce a cui non ho potuto partecipare per impegni già assunti. Ringrazio, però, i presidenti di Confindustria di Lecce e Brindisi, Negro e Lippolis, per averci invitati e abbracceremo con serietà le proposte delle imprese.

Del resto, l’emergenza Covid-19 dovrebbe essere uno stimolo per la politica a rivedere la legislazione: nel dettaglio, qui parliamo di un’esclusione delle aziende per il sol fatto di essere attenzionate dal fisco, laddove avrebbe ragion d’essere solo in caso di accertamento definitivo. La nostra delegazione parlamentare affronterà la questione ed esperiremo ogni strada utile, a partire dalla prossima legge di stabilità, a scongiurare l’ennesimo colpo per gli operatori economici”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.
La sfida Covid del Polo “MESSAPIA” passa anche attraverso ben due progetti Erasmus. Un segnale forte e di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it