sabato 17 ottobre 2020

CISTERNINO, SCUOLABUS E DISTANZIAMENTO. OPPORTUNITÀ CIVICA: SI INTERVENGA AL PIÙ PRESTO

Recentemente, è emersa con forza anche a Cisternino la problematica relativa ai trasporti scolastici. Da più parti è stato fatto notare come l'attuale numero di mezzi e/o corse non risulti sufficiente a garantire un adeguato distanziamento tra gli studenti, peraltro richiesto anche dalle disposizioni nazionali.

L'emergenza coronavirus non nasce oggi, lo scenario odierno era prevedibile già mesi fa, e non sarebbe stato difficile pensare di prevedere la destinazione di ulteriori somme - si pensi, ad esempio, ai mancati introiti rivenienti dai parcheggi a pagamento, considerato l'elevato afflusso turistico estivo - all'ampliamento del servizio scuolabus.

Si intervenga al più presto, poiché dinanzi alla salute e alla prevenzione non dovrebbero sussistere ostacoli di alcun tipo, men che meno economici.

La capacità di programmazione dovrebbe essere una delle caratteristiche salienti di qualunque Amministrazione a qualunque livello. Peccato ciò accada sempre più raramente.

Coordinamento Cittadino

OPPORTUNITÀ CIVICA CISTERNINO
La sfida Covid del Polo “MESSAPIA” passa anche attraverso ben due progetti Erasmus. Un segnale forte e di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it