sabato 17 ottobre 2020

Brindisi. Covid 19, La scuola al quartiere La Rosa resterà chiusa

La scuola del quartiere La Rosa, in via dei Salici, che fa parte del Comprensivo Centro 1, resterà chiusa fino a quando non si conosceranno gli esiti dei tamponi effettuati a tutti gli alunni, i docenti ed al personale scolastico.

Un bimbo che frequenta la scuola Infanzia, infatti, è risultato positivo al Covid 19 e, in considerazione del fatto che l’intero plesso è frequentato (tra Infanzia e Primaria) da circa 30 alunni, dovrà restare chiuso fino all’espletamento di tutti i tamponi.

“L'Asl - precisa il sindaco Riccardo Rossi - ha disposto quarantena e tamponi per tutti, docenti e ragazzi, che verranno effettuati lunedì. Attendiamo l’esito prima di valutare la riapertura della scuola.

Continuiamo a seguire con l'Asl e la Dirigente della scuola ciò che sta avvenendo”.
 
TEATRO MADRE FESTIVAL LA IV EDIZIONE IN SCENA DAL 18 LUGLIO AL 15 AGOSTO 2021 PARCO ARCHEOLOGICO DI SANTA MARIA DI ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it