domenica 18 ottobre 2020

Villa Castelli. 48 enne deteneva illegalmente munizionamento ed è stato trovato in possesso di vari utensili di provenienza furtiva, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 48enne, del luogo, per detenzione illegale di munizioni e furto in abitazione. In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita in quel centro, l’uomo è stato trovato in possesso di 6 cartucce calibro 16 illegalmente detenute e di vari utensili da cucina, di giardinaggio e di agricoltura di provenienza furtiva che sono risultati asportati nell’arco temporale tra il 14 e il 16 ottobre c.a., e denunciati dai  proprietari di altre due vicine abitazioni rurali.

Il munizionamento è stato sequestrato e la refurtiva restituita ai legittimi proprietari.
 

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it