lunedì 19 ottobre 2020

Brindisi. Controllato al centro commerciale, è risultato destinatario di una misura cautelare, arrestato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi tratto in arresto M. K., 31enne di origine egiziana residente a Lecce, di fatto senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale.

In particolare, nella serata del 18 ottobre, nel corso di attività di controllo del territorio al centro commerciale “Brinpark”, l’uomo è stato identificato e risultato gravato da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Sezione Riesame del Tribunale di Lecce in ordine ai reati di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, di cui si è reso responsabile il 13 febbraio 2020, all’epoca dei fatti ospite del C.A.R.A. di Restinco.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it