martedì 20 ottobre 2020

FASANO. Divieto di stazionamento dalle 21 alle 5

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue: 

«Ho firmato oggi pomeriggio un’ordinanza con la quale dispongo da domani, 21 ottobre, e fino al 13 novembre compreso, il divieto di stazionamento dalle 21 alle 5 in questi luoghi:

via Francesco Di Bari - Fasano;
via Donna Maria Chieco Bianchi - Fasano;
prolungamento di via Cenci - Fasano;
prolungamento di via Piave - Fasano;
Villa Comunale - Fasano;
Villetta San Francesco - Fasano;
via Madonna della Stella - Fasano;
via Carlo Alberto- Fasano;
via Madonna delle Grazie  - Fasano;
via Guida - Fasano;
via Dragone  - Fasano;
via del Forno - Fasano;
via S. Teresa - Fasano;
via Parlatorio - Fasano;
via Monopoli - Fasano;
via Cesare Beccaria - Pezze di Greco;
Portici delle Teresiane – Fasano.

Chi verrà sorpreso a sostarvi, nel corso di controlli periodici a sorpresa delle Forze dell’ordine, verrà allontanato e multato da 400 a 1000 euro come deciso dal Governo. Naturalmente sarà consentito il transito per raggiungere abitazioni e locali pubblici: per questi ultimi, è confermata la chiusura a mezzanotte con solo servizio al tavolo, secondo il Decreto del Presidente del Consiglio del 19 ottobre u.s..

Al punto in cui siamo, ci vuole senso di responsabilità: gli assembramenti sono il principale veicolo di diffusione del Covid e vanno evitati. Faccio appello al buon senso di tutti, che come primo cittadino ho il dovere di chiedere per il bene nostro e di coloro che amiamo.

Ringrazio fin d’ora per il senso del dovere e l’amore per la propria città con il quale, ne sono sicuro, i cittadini aderiranno anche a questa richiesta.»
 
 
 
 
L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it