mercoledì 21 ottobre 2020

FASANO. 4 nuovi positivi: in totale sono 12

«Nella giornata di ieri ci sono stati quattro nuovi contagi da Covid nel territorio comunale, che portano a 12 il numero degli attualmente positivi. 

Questo dato conferma che è necessario evitare quanto più possibile gli assembramenti anche con misure come quelle che ho adottato martedì scorso, nel rispetto del diritto degli esercenti di continuare a lavorare.

Fasano è stato fra i primi Comuni ad adottare il divieto di stazionamento serale, che non è un coprifuoco, come qualcuno dice: uscire di casa e circolare era e rimane possibile. Tuttavia, dobbiamo abituarci a vivere la nostra socialità in modo diverso, per prevenire l'esplosione dei contagi,  proteggere la salute di tutti e scongiurare un nuovo lockdown.

Bisogna continuare ad essere prudenti e uniti: solo così ne verremo fuori.»

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it