giovedì 22 ottobre 2020

San Pancrazio Salentino. Genitore denuncia i fornitori di droga del figlio disabile, un arresto e una denuncia.

I Carabinieri della Stazione di San Pancrazio Salentino, a conclusione degli accertamenti,  hanno arrestato Carrozzo Antonio, 26enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà, per concorso nel medesimo reato un 59enne, entrambi del luogo.

In particolare, il 26enne, nel corso della nottata,  a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione residenza, è stato trovato in possesso di otto grammi di "cocaina" suddivisi in 24 dosi e relativo materiale per la pesatura e il confezionamento. L’operazione di Polizia trae origine dalla denuncia presentata da un uomo del luogo, nei confronti dei fornitori di droga del figlio disabile, i quali si sono resi responsabili di pregressi e reiterati episodi di cessione di droga nei confronti del giovane.

L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it