Fasano. Operazione Igni ferroque, dichiarazione del Sindaco Zaccaria

giovedì 22 ottobre 2020
«L’operazione dei Carabinieri di questa mattina ci rende tutti più sereni: se le accuse verranno confermate, sarà fatta luce sui preoccupanti episodi di violenza che hanno turbato la nostra tranquillità negli ultimi tempi.

Voglio ricordare la reazione composta della città, che in occasione dell’incendio al Ciporti ha reagito con fermezza e unità all’appello dell’Amministrazione comunale e che ora riceve una risposta importante dalle Istituzioni.

Mi compiaccio con inquirenti e Forze dell’ordine per l’attività fin qui svolta e per gli elementi d’accusa raccolti, che ora passeranno al vaglio della magistratura giudicante.»
 
 
Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce