venerdì 23 ottobre 2020

Mevoli: benvenuto al neo prefetto di Brindisi Dott.ssa Carolina Bellantoni.

La presente,
per porgere il benvenuto e gli auguri di buon lavoro, a nome personale e di tutta la Comunità politica di Fratelli d’Italia,  al neo Prefetto di Brindisi, Dott.ssa Carolina Bellantoni.

La provincia di Brindisi e in particolare il capoluogo, sono “terra di frontiera” con la presenza di una criminalità più o meno organizzata,  - che in un recente passato è stata riconosciuta come “quarta mafia”, tanta era la sua capacità di imporsi sul territorio pugliese , e che pur piegata da indagini e arresti, prova periodicamente a rialzare la testa - , e con problematiche legate alle numerose strutture di accoglienza, tra CARA, CPR (ex CIE), SPRAR e “dormitorio comunale”, che se pur ben gestite da forze dell’ordine preparate professionalmente ed all’altezza del compito, destano comunque inquietudine nella popolazione, soprattutto nelle zone di maggior concentrazione e di ritrovo. 

La crisi industriale, in particolare del settore aereospazio, e una disoccupazione giovanile e non con cifre importanti, rendono Brindisi un territorio “caldo”, al quale è importante dedicare tempo ed energie.

Siamo convinti che il Prefetto Bellantoni saprà affrontare con decisione i vari problemi sul tappeto, e nei prossimi giorni ci riserviamo di incontrarlo per una condivisione degli stessi.

   Cesare MEVOLI
Responsabile regionale
Co-Coordinatore cittadino
 
 
 
 
 
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it