sabato 24 ottobre 2020

ASD RM Tennis Club Brindisi, promossa in serie D1.

Il Tennis Club Brindisino ha potuto festeggiare la promozione già dopo il primo singolare della gara di ritorno della finale playoff di serie D2 contro l’ASD Centro Sportivo Accademico Locorotondo. Nel turno di andata, come tutti gli incontri in casa della fase finale, giocato presso il CT Brindisi, l’RM si è imposta con il risultato di 3-0 con le vittorie nei singolari di Pastore Vincenzo (2.8) e Cai Cristian (3.4) gli stessi schierati in formazione nel doppio. Con la vittoria in casa di 3-0 all’RM Tennis Club Brindisi gli sarebbe bastato vincere un solo incontro nella giornata di ritorno presso il circolo di Locorotondo.

Domenica scorsa ha schierato nei singolari Pastore Vincenzo (2.8) e Cai Cristian (3.4) e nel doppio la coppia Ruggiero Raffaele (4.2) My Giorgio (4.5). L’RM si è imposta con il medesimo risultato della giornata di andata. Un traguardo importante per una piccola realtà in crescita, con la passione dello sport e del tennis a 360 gradi.

Nella foto da sinistra:
Pastore Vincenzo (2.8);  Ruggiero Raffaele (4.2);  My Giorgio (4.5);  Ruggiero Fabio (DS) e Cai Cristian (3.4)
Riceviamo e pubblichiamo  la poesia del poeta Fabio Strinati.  Non è mai facile, né ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it