BrindisiSera.it - Sport, Brindisi. Ginnastica La Rosa. Cristian Patimo e Luca Camassa sul podio
lunedì 26 ottobre 2020

Brindisi. Ginnastica La Rosa. Cristian Patimo e Luca Camassa sul podio

Si è conclusa  il 25 ottobre, presso il Palamasucchi di Mortara,  il Campionato Italiano GOLD Allievi.  Cristian Patimo e Luca Camassa del Polo Tecnico Enel La Rosa salgono sul podio. Cristian Patimo sale sul tetto D’Italia conquistando il titolo Italiano nella Categoria GOLD A2 facendo una gara strepitosa voluta e conquista con il duro lavoro fatto nelle ultime settimane. Luca Camassa sfiora per un pelo anche lui il titolo più alto conquistando un meritatissimo secondo posto Italiano nella categoria GOLD A1.

Gli Allenatori Luigi Spagnolo e Daniela Scivales spiegano che la strada è lunga e tortuosa, sempre in salita ma con tante altre soddisfazioni. Il presidente Antonio Spagnolo scrive che con un grande vivaio sempre in crescita gli allenatori ci deliziano ogni anno con nuovi Allievi infatti in Campo Nazionale erano presenti ben 3 Allievi A1, 1 Allievo A2 e 1 Allievo A3. I due piccolissimi Allievi, Riccardo Zammillo e Christopher Lai che pur essendo la loro prima esperienza hanno saputo affrontare una gara così importante molto bene.

Nella Categoria A3 Luigi Semeraro commette qualche errore facendolo uscire dai primi 10 dalla classifica. Ringraziamo i Ginnasti gli allenatori Luigi e Daniela tutto lo Staff Tecnico La Rosa e tutti i genitori che ci seguono.
 
CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it