Fasano. 5 nuovi positivi, in totale sono 17

lunedì 26 ottobre 2020

«Nella giornata di oggi ci sono stati comunicati, dalle autorità sanitarie, cinque nuovi contagi da Covid-19 nel territorio comunale, che portano a 17 il numero totale degli attualmente positivi. 

Dobbiamo abituarci a vivere la nostra socialità in modo diverso, per prevenire l'esplosione dei contagi,  proteggere la salute di tutti e scongiurare un nuovo lockdown.

Se saremo attenti a osservare con scrupolo le prescrizioni del Governo e delle autorità sanitarie, riusciremo a contenere il virus e a vivere la nostra vita senza ulteriori restrizioni.

Bisogna continuare ad essere prudenti e uniti: solo così ne verremo fuori.»

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce