martedì 27 ottobre 2020

Adoc scrive al Sindaco di Brindisi riguardo gli accertamenti e rincari costi lampade votive

Giuseppe Zippo, Presidente provinciale Adoc,  scrive al sindaco  di Brindisi circa gli  accertamenti e rincari costi lampade votive

di seguito il testo integrale: 

Oggetto: Avvisi pagamento canone 2020 lampade votive cimiteri comunali

Ill.mo Sig. Sindaco, in riferimento all’argomento in oggetto, numerose sono le lamentele dei cittadini contribuenti, pervenute in questi giorni alla scrivente, relativamente agli incrementi dei costi del servizio. Circa il 35% l’aumento applicato per il 2020, da 19,50 € a 26,50 €, che non trova giustificazione considerato il livello di qualità del servizio offerto, le continue interruzioni dell’erogazione ed i reali costi di gestione.

Riteniamo altresì inaccettabile la richiesta indiscriminata di riscontro dei pagamenti per i periodi pregressi che sta determinando assembramenti allo sportello della SESA, disagi e perdite di tempo anche per chi risiede fuori città. 

Quanto sopra, senza che sia stata prevista una proceduta agevolata in autotutela tramite l’attivazione di un numero dedicato o un servizio mail. Riteniamo in aggiunta penalizzante la richiesta di accettazione della disdetta del servizio solo a mezzo raccomandata escludendo la consegna “brevi manu” scaricando sui contribuenti ulteriori costi e disagi. 

Per quanto sopra, Le chiediamo, nell’immediato, l’adozione di provvedimenti che mirino alla soluzione delle problematiche denunciate auspicando nel contempo un puntuale riscontro alla presente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it