giovedì 29 ottobre 2020

Mesagne. Dai domiciliari al carcere per la reiterazione nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito l’ordinanza della custodia cautelare in carcere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nei confronti di KUMBANKYET David, 29enne di origine ghanese residente a Mesagne. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Brindisi a seguito della reiterazione del medesimo reato. L’uomo, agli arresti domiciliari poiché tratto in arresto dai militari operanti in diverse circostanze e sempre per detenzione i ai fini di spaccio di stupefacenti, il 24 ottobre scorso è stato anche denunciato in stato di libertà per le medesime condotte. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto.
Riceviamo e pubblichiamo  la poesia del poeta Fabio Strinati.  Non è mai facile, né ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it