lunedì 2 novembre 2020

Arti marziali. Dall’Argentina, arriva un’altra medaglia d’oro per l’innarestabile Maestro-Atleta Cosimo Spinelli.

Nei giorni 21 e 22 Ottobre u.s., si sono svolti in Argentina i campionati internazionale online in memoria del Grand Master “HONG KI k”., organizzati dalla scuola di arti marziali “Albany Rondon”.

Quattordici i Paesi partecipanti (Bangladesh, Colombia, Costa Rica, Cuba, Ecuador, Egitto, Finlandia, Italia, Panama, Perù, Porto Rico, Spagna, Svizzera e Venezuela), per un totale di 100 atleti iscritti. La giuria composta da espertissimi arbitri di valore mondiale (come succede nelle gare online), dopo aver visionato i video, ha proclamato i vincitori di ogni categoria.

Presente  il Maestro-Atleta Cosimo Spinelli c.n. 8° Dan che ha conquistato il primo posto nella categoria +65 con la forma “Hansu”. A tutti i partecipanti è stato rilasciato l’attestato di partecipazione e ai primi quattro classificati anche il diploma attestante il risultato della propria categoria.

Ora attendiamo i risultati da Formosa, dove ha visto la partecipazione di quattordici nostri atleti e Venezuela dove hanno partecipato tre atleti. Nelle due competizioni, ha partecipato anche il maestro Spinelli.
 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it