FASANO – COVID-19: 46 positivi asintomatici alla “Casa del Sole”, ASL dispone tamponi per tutti gli ospiti

venerdì 6 novembre 2020
 Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue: 

«La direttrice Stefania Baldassarre, che ringrazio per l’iniziativa e la decisione, ha disposto, d'intesa con la ASL, una campagna di tamponi a tappeto per gli ospiti della Casa del Sole a Laureto: è stato scoperto un focolaio con 46 positivi, tutti asintomatici. 

Mi sono immediatamente recato ai cancelli della struttura e, dopo aver parlato con la Direttrice, ho subito allertato la Prefettura: è stato organizzato un presidio 24 ore su 24, al quale si alterneranno Carabinieri, Polizia locale e Guardia di Finanza, per impedire a chiunque di uscire dall’Istituto. 

La situazione è sotto controllo da parte delle Autorità sanitarie e, per quanto riguarda l’ordine pubblico, anche dell’Amministrazione. 

Esprimo solidarietà alla dottoressa Baldassarre e a tutti gli operatori e ospiti della Casa del Sole per la situazione che stanno affrontando: a loro, e a tutti i fasanesi bloccati in casa in quarantena vanno il mio pensiero e la mia vicinanza».
 
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce