martedì 10 novembre 2020

Ceglie Messapica. Sorpreso mentre cede due dosi di cocaina, arrestato. L’assuntore segnalato all’Autorità Amministrativa.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 24enne del luogo, per detenzione ai fii di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, a seguito di mirato sevizio per la repressione dello spaccio di stupefacenti, i militari operanti nel corso della nottata, hanno proceduto al controllo del giovane mentre a bordo della sua autovettura cedeva due dosi di cocaina del peso complessivo di 1 grammo a un 31enne di Ostuni.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente alla somma di 250,00 euro trovata nella disponibilità del 24enne. Il 31enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 24enne è stato rimesso in libertà.
 
Sesto appuntamento del Festival del libro Emergente, la rassegna letteraria che ogni giovedì alle 19.00 attende ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it