mercoledì 11 novembre 2020

RECOVERY, FITTO (FDI-ECR): REAZIONI ESAGERATE SULL’ACCORDO, PERSO TEMPO IN DISCUSSIONI INUTILI E LE RISORSE DISPONIBILI SOLO LA PROSSIMA PRIMAVERA

Di seguito la dichiarazione del co-presidente del gruppo europeo ECR-FRATELLI D’ITALIA, Raffaele Fitto

 

“Le tante dichiarazioni di grande entusiasmo per l’accordo raggiunto sul Bilancio Pluriennale dell’Unione Europea e sul Recovery Fund, appaiono ancora una volta esagerate.

“La verità è che si giunge a questo accordo dopo quasi quattro mesi di dibattiti surreali che sono coincisi con la crisi socio-sanitaria-economica peggiore che l’Europa abbia vissuto negli ultimi anni.

Le risorse, specie quelle aggiuntive del Recovery Fund, servivano non “domani”, ma IERI sia alle imprese sia ai cittadini italiani ed europei!

E, invece, nella migliore delle ipotesi arriveranno nella prossima primavera, se non addirittura oltre.

Senza contare che, per la reale erogazione, si dovrà fare i conti con una incerta e discutibile programmazione nazionale e con una macchina burocratica, in particolare quella delle Regioni”.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it