domenica 15 novembre 2020

San Michele Salentino. Abbandona due cuccioli di cane. Denunciato per abbandono di animali.

I Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 75enne del luogo per abbandono di animali.

In particolare, i militari, tramite l’acquisizione delle immagini di sorveglianza, hanno accertato che l’uomo, nel corso della mattinata del 11 novembre, si è recato a bordo della propria auto nella zona P.I.P. di San Michele Salentino, nei pressi dell’area attualmente occupata dal Circo Orfei, ove abbandonava due cuccioli di cane meticci, rispettivamente di otto e di un mese. Gli animali, in buona salute, sono stati affidati al personale del citato Circo, in attesa di adozione.
Sono stati selezionati i dieci autori del concorso letterario “Puglia quante storie” indetto dalla casa ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it