mercoledì 18 novembre 2020

Ceglie Messapica. Deve espiare un cumulo pena di 1 anno, 7 mesi e 26 giorni di reclusione, per detenzione e spaccio di stupefacenti e incendio boschivo, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di C.  L. , 52enne del luogo.

L’uomo deve espiare un cumulo di pena residua di 1 anno, 7 mesi e 26 giorni di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e incendio boschivo, reati commessi in Ceglie Messapica nel 2013.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it