mercoledì 18 novembre 2020

Oria. Fugge per sottrarsi al controllo dei Carabinieri, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Oria, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto, per resistenza a pubblico ufficiale, P.  M. , 19enne del luogo, già sottoposto all’obbligo di dimora.

In particolare, il giovane, nella serata del 17 novembre, alla guida di un’autovettura, allo scopo di sottrarsi al controllo di polizia si è dato precipitosa fuga per le vie cittadine, per poi essere raggiunto e bloccato dai militari operanti.

Nel corso dell’inseguimento, il fuggitivo ha danneggiato due autovetture parcheggiate sulla pubblica via. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine formalità di rito, lo stesso  è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – LA CONTEMPORANEITA’ DELLE ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it