BrindisiSera.it - FasanoSera,  FASANO. COVID-19: Chiusura asilo nido comunale “Il nido più bello”
mercoledì 18 novembre 2020

FASANO. COVID-19: Chiusura asilo nido comunale “Il nido più bello”

«È stata disposta la chiusura fino al 2 dicembre dell’asilo-nido comunale “Il nido più bello” con ordinanza sindacale.

La Cooperativa sociale affidataria del servizio ha comunicato l'individuazione di un dipendente positivo per SARS-CoV2 con test rapido effettuato oggi stesso.

Nelle prossime ore la Asl attiverà il protocollo previsto per definire la filiera di contagio e prescriverà il periodo di quarantena stabilito per legge al personale entrato in contatto con il paziente. 

È stata inoltre ordinata alla ditta gestrice del Servizio nido l’igienizzazione e sanificazione della struttura.».
 
 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it