Francavilla Fontana. Rintracciata nella notte dai Carabinieri, sulla SP Villa Castelli – Grottaglie, anziana donna affetta da Alzheimer.

giovedì 19 novembre 2020
I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nel corso della notte del 18 novembre, in contrada Paludi, hanno rintracciato un’anziana donna del luogo, affetta da “Alzheimer” che, in stato confusionale, si era allontanata dalla sua abitazione del centro abitato.

In particolare, i militari operanti, mentre percorrevano la SP Villa Castelli – Grottaglie, hanno notato l’anziana sola a piedi sul ciglio stradale, tremante e infreddolita, in compagnia del suo cane di piccola taglia, distante circa 4 km dalla sua abitazione.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di rintracciare i familiari che non si erano accorti dell’allontanamento volontario della donna.
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce