venerdì 20 novembre 2020

“Divieto stazionamento” anche a Montalbano

Francesco Zaccaria, sindaco di Fasano, scrive: 

«Ho deciso di aggiungere all’ordinanza con il divieto di stazionamento dalle 18:00 alle 5:00, fino al 3 dicembre, i seguenti luoghi a Montalbano:
- Area di pertinenza antistante il Monumento ai Caduti ubicato nella zona residenziale di Via Dr. Vittorio Carparelli;

- Area pubblica a verde annessa alla zona residenziale di Via Dr. Vittorio Carparelli;

Il provvedimento è valido da domani, sabato 21 novembre: negli ultimi giorni mi sono arrivate dai residenti e dalle Forze dell’ordine varie segnalazioni di assembramenti, e ho ritenuto necessario adottare questa misura già prevista per Fasano e Pezze di Greco.

Esprimo la mia vicinanza a tutti coloro che sono costretti a casa in questo periodo: persone in quarantena, lavoratrici e lavoratori, studentesse e studenti, e raccomando ancora di osservare con attenzione le precauzioni sanitarie e le norme governative, per poterne uscirne al più presto».
L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it