venerdì 20 novembre 2020

Mesagne. Rissa in un bar, sanzionati tutti i partecipanti

Nella serata di mercoledi’  17 novembre, una volante del Commissariato di P.S. di Mesagne, nel corso delle ordinarie attività di controllo del territorio , è intervenuta presso un esercizio commerciale per sedare una accesa discussione nata per futili motivi tra alcuni avventori .

Gli operatori di Polizia dopo aver identificato gli astanti, rilevavano la presenza di due brindisini, s.a. (classe 1972) e f.a. (classe 1982) entrambi noti alle forze dell’ordine per precedenti segnalazioni ; gli stessi avevano avuto un alterco con un gruppo di persone che stazionavano nei pressi di un bar.

L'equipaggio della Polizia di stato dopo le formalita’ di rito notificava a s.a. e f.a. un provvedimento di foglio di via obbligatorio emesso dal Questore. I due brindisini venivano sanzionati anche per la violazione della normativa sul contenimento del contagio da covid 19 che vieta lo spostamento in un comune diverso da quello di residenza, domicilio o abitazione, salvo che per le comprovate esigenze espressamente previste. 

Agli altri partecipanti alla accesa discussione, tutti residenti nella cittadina messapica, è stata contestata la violazione delle norme in materia di contenimento del contagio dal virus covid-19, in quanto non ottemperavano al divieto di assembramento e all’obbligo di indossare le mascherine.
L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it