sabato 21 novembre 2020

D’ATTIS (FI) – CORDOGLIO PER LA MORTE DELLA REGISTA BRINDISINA PEDICINI

La morte prematura di Valentina Pedicini rattrista tutta la comunità brindisina e pugliese. Lontana da tempo dalla sua città natale, Valentina non aveva mai dimenticato Brindisi, tanto è vero che nel 2016 girò proprio nella sua terra il corto “Era ieri” presentato al Festival di Venezia.

Documentarista e autrice di lungometraggi e cortometraggi, in questi anni è riuscita a ricavarsi un ruolo di primissimo piano nel panorama cinematografico nazionale. Con lei, pertanto, Brindisi e la Puglia perdono uno dei personaggi più importanti nei settori della cultura e dello spettacolo.

Ai suoi familiari ed ai tantissimi amici brindisini che continuavano a mantenere contatti con lei, giungano i miei sentimenti di cordoglio.

On. Mauro D’Attis

L’Ente di formazione “Pasternak s.r..l.” informa tutti i giovani disoccupati con età inferiore ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it