BrindisiSera.it - FasanoSera,  Fasano. A bordo di un’auto rubata, tentano di dileguarsi terminando la fuga contro un muretto in cemento, arrestato uno degli occupanti.
giovedì 3 dicembre 2020

Fasano. A bordo di un’auto rubata, tentano di dileguarsi terminando la fuga contro un muretto in cemento, arrestato uno degli occupanti.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno tratto in arresto P. C. , 53enne del luogo, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. 

In particolare, nel corso della notte, in contrada Lamascopone, gli operanti hanno ingaggiato un inseguimento di circa 6 km di un’Audi S.W. scura, riuscita a fuggire, e di una Alfa Romeo Giulietta, risultata provento di furto in Monopoli (BA) il 20 agosto 2020, il cui conducente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente ha perso il controllo, andando a impattare contro un muretto in cemento. 

Il P. , passeggero, datosi alla fuga, è stato prontamente bloccato dagli operanti nonostante la reazione fisica, mentre il guidatore, abbandonato il veicolo, è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle campagne limitrofe.

L’autovettura Giulietta è stata recuperata e sottoposta a sequestro, unitamente a un paio di guanti e un passamontagna indossati dal 53enne. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
 
BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it