MESAGNE - “Buoni Spesa Natalizi”, avviso pubblico per i commercianti che intendono aderire

venerdì 4 dicembre 2020
E’ attivo l’avviso per partecipare alla manifestazione d’interesse per l’iniziativa “Buoni Spesa Natalizi” promossa dall’Amministrazione Comunale, assessorato ai Servizi Sociali.

Il bando è rivolto a tutti i commercianti e artigiani con sede dell’attività nella città di Mesagne. I Buoni, previsti in favore dei nuclei familiari e di persone in condizioni di disagio economico, potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni alimentari o di ogni altro genere; non saranno ammesse spese per attività di gioco d’azzardo, lotterie, gratta e vinci.

L’istanza, compilata su apposito modulo predisposto dall’ufficio, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica 
politichesociali@pec.comune.mesagne.br.it
 
Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce