sabato 5 dicembre 2020

Torre Santa Susanna. Raggira un pensionato dal quale si fa consegnare il postamat e preleva 600 euro, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un pensionato del luogo, hanno denunciato in stato di libertà, per truffa, un 72enne originario di Messina.

In particolare, l’uomo, nel centro abitato, ha avvicinato il denunciante e, con artifizi e raggiri, qualificandosi come fantomatico dottor Santoro ortopedico presso l’ospedale di Manduria (TA), si è fatto consegnare il postamat con il relativo pin, per poi prelevare presso l’ufficio postale 600 euro, per un’ipotetica beneficenza, allontanandosi successivamente per le vie limitrofe.
 
Sono stati selezionati i dieci autori del concorso letterario “Puglia quante storie” indetto dalla casa ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it